I’m walking on

Tempo fa ho letto un libro “10 mosse per diventare Dio”.

Tra le varie dritte per riuscirci, e non che io ambisca per, ce n’era una che spiegava come scalare una montagna senza sentire la fatica, oppure come gioire sbadigliando o anche come addormentarsi senza dover per forza dover immaginare delle pecorelle saltellanti!!
Quest’ultima tecnica spiega come agevolare il sonno…immaginando che il proprio corpo passi centimetro per centimetro all’interno di un cerchio luminoso. Partendo dai piedi, non si arriverebbe sicuramente alla testa, svegli…perchè già Morfeo avrebbe preso sotto le sue ali protettrici questi poveri insonni!!

Sarà che soffro di insonnia ultimamente, io che dormivo ovunque, sarà che mi addormento tardissimo, sarà che l’estate tarda a farsi vedere e che mi sento in letargo…e che tutti aspettiamo la neve…Sarà…

Però oggi voglio provare a dare un senso a questa estate e come rito propiziatorio pubblico “Walking on Sunshine”.

Have a lot of SUN!!!!

Leave a Reply

