I love you madness

 

Sarà che non ho ancora fatto le ferie, sarò che mi mancano 15 giorni esatti al primo giorno di ferie…sarà…ma la cosa che mi preoccupa sono i 15 giorni che ci stanno in mezzo…

Due addii al nubilato, due matrimoni, tanto ammmmore, e turni massacranti per poter fare tutto!!

Solo chi lo prova sulla propria pelle sa cosa vuol dire organizzare un addio al nubilato.

Mettere d’accordo una trentina di donne amiche, colleghe, in attesa e no, sconosciute ed estrane…beh non è facile e se poi ci si mette anche chi rivela le sorprese alla sposa…siamo apposto!! Pronti partenza via, rivediamo tutto!!!

Esprimo, scrivendo la mia frustrazione nata dalla difficoltà di mettere d’accordo tutti!!

Ma è assicurato il divertimento!!

E poi finally…si parteeeee e poi si torna giusto il tempo di cantare -in chiesa- al secondo matrimonio…

E poi forte nelle mie gambe…100km verso Santiago

La mia vera avventura inizia oggi!!!

 

 

Leave a Reply

