…piedi freddi

È da un paio di notti che faccio fatica ad addormentarmi…non può essere il cambio dell’ora nè tantomeno dei pensieri, poiché non ne ho. Ed è brutto aspettare il sonno quando sai che alle 5.45 suona la sveglia!!!

Un mio amico avido di libri lesse un giorno: “finché riesci a dormire, va tutto bene”. Ecco è per me, questa una situazione seminuova.

Ho fatto prove : ho adottato la tecnica “guardo la tv”…intanto ho fatto altro, ho sistemato le varie cartelle e files ed il desktop è in ordine. Ho infine ascoltato della musica rilassante, tramite una app…ma oggi mi irrita…

Ed ho anche i piedi gelati…

Morfeo, vedi tu, se di grazia volessi passare…

Leave a Reply

